Earth 2199 – Il Caso Monrrey Sessione 1B

Roma City 31 Agosto 2199

La porta di casa si chiude, non prima di aver rivelato la targa “Monrrey Family”.

Il mega schermo è collocato in una cucina con angolo soggiorno. Il bambino tiene in mano un telecomando olografico, si gira verso una figura maschile e chiede: “Cosa vediamo?”

In casa ci sono: il signorino, erede di William Monrrey, Emilian Monrrey, un Bless divenuto il caposaldo della famiglia, specie nelle ultime ore e tre Blade Runner Plus che da qualche tempo collaborano con la famiglia Monrrey, chiamati Saint, Volt e Mark Foster.

La figura maschile si gira verso il gruppo dei BRP e chiede: “Avete qualcosa da consigliare al signorino? La domanda è retorica signori, non vi affannate a rispondere. Emilian Monrrey vi sta aspettando nelle Red Rooms, è arrivato stamani con il teleport della residenza di Cremona City.

Emilian Monrrey: “Signori vi terremo occupati per settimane, abbiamo bisogno di una serie di azioni. La prima è un omicidio, si avete sentito bene. Si tratta di uccidere due ragazze in attesa di approvazione per avere un corpo post-mortem. Stanno affrontando il terzo mese di disintossicazione dalla realtà virtuale e sono chiuse nell’albergo intercontinental presso via Vittorio Veneto 62. L’hotel ha subito un ammodernamento nel mondo reale che non corrisponde a quanto espresso nel virtuale. Le immagini di repertorio che troverete online appartengono al mondo virtuale, il restauro è finito ieri e ancora non sono trapelate immagini, sembra che sia proibito filmare. Inoltre dovendo obbligatoriamente fare il lavoro stasera, dovete procurarvi i pass di ingresso per l’evento Ride The Bomb.

Deve essere girato un video riguardo all’evento con tutti i particolari per il Dark Web.

I due soggetti sono due Servant che si sono messe in luce agli occhi di un Deus, sto parlando di Gallagher Cambria, che le ha riscattate come Bless. Non vogliamo che queste ragazze facciano parte della vita di Cambria né ora e né mai.

Vanno eliminate nel vero senso della parola: I loro avatar della realtà virtuale che sono offline da quasi 3 mesi devono scomparire e il loro fragile corpo umano deve trovare la parola Morte.

Andiamo a vedere i loro File:

File 451: Rachel NZ6 (Future Bless – Gallagher Cambria)

Servant Name: Not Identify

Virtual Reality Name: Rachel NZ6

Future Bless Name and Surname: Unknown Cambria

Physicist Match (Reality – Virtual Reality): Unknown

Work: Twitch Streamer and You Tuber

Kind Of entrainment: Professional Player of The Assassin One – Monrrey Entrainment

Specialty: Blame Chat and do the opposite of they suggest without losing followers or watchers

Relevant Moment of her life:

(2194) 5 years ago she bans more than one thousand people from his twitch chat, just because they don’t believe she have the possibility to became a Bless.

(2196) 3 Year ago she was hired from the Monrrey Entrainment to be a developer of the secret level of “The Assassin One” The level was realized 2 weeks ago

(2198) 1 Year ago Gallagher Cambria wrote in his Twitch chat: “You will become my bless. She said: “It will be an honor ser, but I’ll accept only if your bless will be even on my sister.”

(2198) 1 Year ago, After the agreement with Cambria she disban all the people banned 5 years before and give them an appointment on the next day during the last stream. After she and her sister Voidera, said bye bye to all the followers, she said: “I get back some people I banned 5 years ago, just to say to them: Losers!!! Then She bans all again.

(2199) She is in the process to became a bless of Cambria Deus Family.

File 452: Voidera NZ6 (Future Bless – Gallagher Cambria)

Servant Name: Not Identify

Virtual Reality Name: Voidera NZ6

Future Bless Name and Surname: Unknown Cambria

Physicist Match (Reality – Virtual Reality): Unknown

Work: Twitch Streamer and You Tuber

Kind Of entrainment: Professional Player of The Assassin One – Monrrey Entrainment

Specialty: She’s an incredible player, capable to discover secret and resolve brain teaser so faster! People watch her for this incredible ability. She never talks in the chat in 5 years streaming expect two time:

Relevant Moment of her life:

(2195) 4 Year Ago: First Time: “If you want to speak go to my sister.” Every time someone asks why she don’t communicate with the chat she put the video of the moment she said “If you want to speak go to my sister.”

(2197) 2 Year Ago: She was the first player in the world to resolve the enigma to log into the last level of “Assassin One”. When she gets it, she said: “Wow” End of Story

(2199) Second Time: “I Know, I will a bless, nothing special, I have a superior brain, for this reason I don’t speak with you, I’m not a zombie like you are and I don’t want to waste my time.”

(2199) She is in the process to became a bless of Cambria Deus Family.

I nomi dei servant non esistono più da almeno 50 anni. Nessuno di quei debosciati ha voglia di fornirne uno, non hanno nemmeno voglia di fare sesso, figuriamoci di dare un nome.

Il nome di entrambe nella realtà virtuale invece lo abbiamo

L’avatar della prima si chiama Rachel NZ6

L’avatar della seconda si chiama Voidera NZ6

I loro canale Twitch e You Tube sono al momento oscurati, nell’ultimo video le ragazze sono insieme e dicono che diventeranno delle Bless e che torneranno online tra qualche tempo. Il video, come tutte le volte in cui si passa da Servant a Bless ha avuto un grande successo e sono tutti in trepidante attesa. Un’attesa che noi vogliamo procrastinare all’infinito.

Torniamo al video che vi ho chiesto di girare, uno di voi dovrà vestire i panni di Gallagher Cambria ed essere di fatto l’omicida, i colpi li deve sparare lui. Abbiamo ideato una nuova tecnologia che favorirà il travestimento. Eh adesso che è tutto chiaro andate per la vostra strada.

Mark Foster, Void e Saint escono da casa Monrrey con un nugolo di domande. 200.000 Bit Coin non sono pochi, mi pare chiaro e anche se saranno costretti a far lavorare con loro Edwin, l’unico no-script che questa epoca ricordi, i denari sono molti, bastanti per dimenticare di avere ricevuto l’incarico per un omicidio su commissione. Non si vede un omicidio da quasi 200 anni, anche se recentemente ci si è andati molto vicino…

L’auto di servizio di Mark Foster sfreccia nell’aria di Roma, c’è un silenzio di tomba nell’auto, Void ha lo sguardo perso nel cielo, sembra che cerchi sempre qualche dettaglio in più, ma che non sia mai soddisfatto. Saint è chiuso in una ispezione interiore del suo Soul rispettando quello che è il codice del Dojo da lui fondato con l’aiuto di Void. Mark Foster invece sta guardando il nuovo catalogo di H24.

Breaking News — La radio olografica desta tutti dai propri pensieri — in mezzo all’auto compare Rebecca Shore, con la sua mise di pelle nera che la ricopre dalla testa ai piedi in una confezione provocante:

“William Monrrey, fondatore della Monrrey Entertainment, ha avuto un problema non da poco. Durante la procedura di Soul Innest Transfer, il download si è bloccato all’87% e sembra non voler ripartire. La procedura era stata messa in moto dal Deus che aveva voglia di cambiare il suo corpo in qualcos’altro di ancora poco noto. L’avatar Virtuale, come da procedura era stato messo in Standby per poi essere riprogrammato dopo l’attivazione del Soul Innest nel nuovo corpo Post-Mortem, ma qualcosa è andato storto e non sembra che se ne possa uscire fuori.

Il bless Emilian Monrrey, conosciuto prima della benedizione come Emilian Contrera, ha sguinzagliato i legali della Monrrey e sta per portare in aula la Be Android di Vincent Rutherford, azienda responsabile dei passaggi del Soul-Innest

L’episodio di per sé è di una gravita non documentata come ravvisa il GR (Governo Robotico), vuol dire che non ci sono precedenti, anche se a qualcuno è tornato in mente il caso del Deus scomparso, ormai quasi tutti dicono che sia morto, ma non se ne hanno le prove, pertanto il suo file è targato Missing. Il Deus in questione aveva lasciato un Bless di nome Edwin che oggi lavora all’interno del dipartimento di Roma al fianco dei Blade Runner Plus. Il governo robotico ha di fatto ritirato il cognome del Deus ed eliminato tutti i file che lo riguardavano per motivi di sicurezza, lasciando Edwin in una specie di vuoto burocratico che è stato colmato dalla definizione di “No-Script”. Un No-Script ha i diritti di un bless, ma non ha la forza economica di cui il suo deus sarebbe depositario. Non proprio un buon affare.

Ma sto divagando, la domanda che mi sono posta è la seguente: “Se William Monrrey dovesse morire, ma morire davvero, non come avatar del mondo virtuale, Il GR agirebbe nello stesso modo? Lo cancellerebbe? Ne farebbe un caso di sicurezza mondiale?

Inoltre la mia testolina che non sa mai stare ferma, direi che ho fatto bene a non servirmi dei Video-Teachers, si domanda se anche per Phantom, così è stato rinominato dalla rete, il deus scomparso, ci fosse di mezzo un mal funzionamento legato alla Be Android di Rutherford. Il GR sta coprendo i disastri di Be Android?”

Foster guarda Void, Void guarda Saint.

Saint: “Dobbiamo procurarci delle sacche di sangue di Servant”
Void: “Guarda che le dobbiamo uccidere davvero, lo hai capito vero Saint?”
Foster: “Lo ha capito Void, e che ha qualcos’altro in mente.”
Saint: “E’ arrivato un file in centrale, sembra che un Servant di nome “TheMachine”.
Foster: “Si lo conosco, bravissimo, gioca ad Assassin One, quello della Monrrey Entertainment”
Saint: Bravo Foster, Void dagli una nocciolina. Posso continuare? Bene, dicevo. “TheMachine” ha risolto il livello segreto che era stato rilasciato dalla Monrrey poco prima che iniziasse la procedura di Soul-Innest citata da Rebecca. Non so che cosa diavolo abbia scritto a noi BRP lo streamer, questo “The Machine”, ma sembra che sia maledettamente importante. Il capitano Edberg McCloud ha richiamato tutti all’ordine per comunicare che diavolo è accaduto. Sembra che ci siano in mezzo i Monrrey, di nuovo!
Void: “E quindi?”
Saint: “E quindi mi voglio beccare la ricompensa dei Monrrey, ma voglio capire in che cosa ci stiamo ficcando e se le cose non mi tornano voglio avere una via di uscita.”
Foster: “Le sacche di sangue?”
Saint: “Ora ci siamo Foster!

I tre BRP si fermano al primo allert datogli dal GR per il solito tentativo di suicidio del Servant di turno. Si presentano come unità d’aiuto agli R-4. Prelevano il sangue del Servant e riescono a non farlo ammazzare. Dopo di che decidono di presentarsi fisicamente presso la centrale per sentire quanto ha da raccontare il capitano McCloud.

Void: “Perché andiamo di persona? Non lo fa più nessuno.”
Foster: “Proprio per questo, lo sanno tutti che il GR non controlla più la realtà, non hanno le risorse, sono tutte impegnate nella Realtà virtuale oppure a salvare i Servant nella vita reale, per il resto, ci siamo noi Blade Runner Plus, giusto?”
Saint: “Bingo.”

L’ufficio di Edberg è vecchio stile, lui è vecchio stile, il sigaro che ha in bocca è una riproduzione di quelli del 2000, è tutto vecchio, più vero, come la sua barba irsuta, come quell’aroma di stantio che si respira nell’aria, un misto di polvere e alcol da quattro soldi.

Edberg: “Buongiorno signori, mi fa piacere che siate operativi alle 08:00 del mattino, ho visto che avete preso un permesso per andare dai Monrrey e so che quando ci andate in tre è per qualche lavoretto, ma torneremo sulla questione tra un attimo. Parliamo del pezzo grosso di oggi.

“TheMachine” è un ragazzo Servant presumibilmente tra i 12 e i 20 anni, gioca 14 ore al giorno ad Assassin One e ha risolto il livello segreto uscito neanche 2 giorni fa, guarda il caso non molto tempo prima dello start della procedura di Soul-Innest di William Monrrey.

Quando il ragazzo ha risolto l’enigma c’era solo un video da vedere. Il video in questione fa vedere Doc The Doct in persona.

Saint: “Quello che ha collaborato con Be Android per decenni e poi si è licenziato, quello che è ritenuto il padre dei BRP, ovvero nostro padre?”
Edberg: “Si quello. Doc The Doct arriva al centro di Cremona City con la sua Lambo serie limitata, entra nell’hotel al centro dell’ex chiesa, sale all’ultimo piano e trova due ragazze bionde addormentate. Prova a svegliarle, capisce che sono morte, ed esclama: “Mi hanno incastrato!”

Rientra in ascensore, compare una presenza dal nulla, bassa e dinoccolata e gli dice: “Quante altre ne dovrà uccidere? Quante?” Poi la presenza come per magia scompare, Doc esce di corsa prende la sua Lambo e va via.

Foster: “Il video è reale?”
Edberg: “Al 100% reale, Edwin lo ha controllato poco fa. Ma non è la sola notizia che mi fa pensare. TheMachine è scomparso, il suo avatar è Offline dall’ultimo video in cui dice di avere risolto l’enigma. Ora ragioniamo, questo enigma è stato messo online da William Monrrey in persona.
Void: “Lei pensa che Monrrey abbia affidato ai Servant un informazione da scoprire nell’enigma, pensa che TheMachine l’abbia capita e che abbia deciso di girarla a noi BRP.”
Edberg: “Esatto, sta succedendo qualcosa e riguarda la Be Android, Ia Monrrey e i casi di omicidio. Vorrei occuparmi di questo caso in prima persona insieme a voi. I rapporti che ci scambieremo non avranno niente a che vedere con la realtà virtuale, non voglio che il GR ci ficchi il naso. Però prima di andare avanti miei cari voglio sapere che diavolo vi hanno chiesto i Monrrey oggi!”
Saint: “Siamo molto preoccupati comandante, Emilian Monrrey ci ha chiesto un duplice omicidio su commissione, sono due ragazze bionde e siccome non esiste un immagine reale delle due, ma ne abbiamo solo una virtuale, di quando lavorano da Streamer, potrebbero essere anche quelle che fa vedere il video che vi ha inviato The Machine, anche se quelle dovrebbero essere già morte vero?”
Edberg: “Il video è vero al 100% ma stiamo controllando a quando risale. Edwin è a lavoro.”
Saint: “Inoltre comandante, ci sono delle altre similitudini tra quello che ci ha chiesto Emilian Monrrey e quanto visto in questo video. Emilian ci ha chiesto di diventare Gallagher Cambria per incastrarlo degli omicidi nel reale. Doc The Doct dice di essere stato incastrato e poi c’è quel farfugliare con un tizio che appare dal nulla e dice: “Quante altre ne dovrà ammazzare?” Che cosa vuol dire? Che ci sono più casi di omicidio di cui nessuno sa niente avvenuti nel recente passato e che i bersagli sono stati dei Servant con caratteristiche particolari o dei Deus, magari come quello di Edwin?”
Edberg: “Caratteristiche particolari, come ad esempio essere gemelle ed avere le sembianze di una giovane donna bionda? Quanto ad Edwin, non so, non mi sono mai interessato molto a quella storia.”
Void: “Le spiego cosa faremo, abbiamo in mente di andare dalle ragazze, far finta di svolgere il lavoro, lasciare traccia di sangue sul luogo, portare con noi le ragazze e interrogarle sull’accaduto. Dobbiamo capire qual è il nesso tra Cambria-Monrrey-Rutherford e i Servant, è lì il movente, ne siamo sicuri, anche perché una delle due streamer ha programmato diverse parti del gioco Assasin One. Inoltre vorrei capire perché Cambria prende sotto la sua ala due Servant che hanno lavorato per i Monrrey…

Players:

Stefano salvato è Mark Foster
Luca Sbardella è Saint
Fabio Spadoni è Void

Game Master: Davide Scardaci

Una risposta

  1. paPJBRYHShvv7mF0BGbZuyFy6SbFwLLK2qir3eaR0XxqayBuihDcvscfBzhTbeQSWYLqq9H7vlrySSLE0UJl4AbkwRWkZk7ovrwiFZvuUfGLNO9pbIpb5IvZpRAon1ow1cNvgxQ3nb7buCzO6K7KlV1ftm0yznUYIjpzl1uu3SnktdzVrxA24K

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *