21 Settembre 2199 ore 10:00
Da Anonymous A. – Radio Freedom
Il vostro Anonymous lo aveva captato nell’aria questo mezzogiorno di fuoco alla vecchia maniera tra Eddy The Gun e Spike Simmons, Team Blade Runner Plus, contro Mark “Dark Web” e il suo migliore amico, ovvero se stesso, Team Natural Man. Glielo avrà fornito Gallagher Cambria il clone?
La certezza del giorno è proprio questa, che glielo abbia fornito, proprio lui, amicici, CARRAMBA che sorpresa!! Gallagher, fottuto, prossimo imperatore della Terra, Cambria!!!
La taglia sui Blade Runner Plus Eddy e Spike era stata posta neanche 24 ore prima e guarda il caso Mark ha trovato subito i due e ha ingaggiato un combattimento. Credo che il Minus Habens, Mark, si aspettasse di avere la meglio, ma amici così non è stato!
Altro dato che accogliamo con una certa gioia, dato che ci dona un’aria frizzantina, è che nonostante la guerra tra Servant Rebellion e il governo robotico marionetta di Gallagher Cambria, si trovi ancora spazio per una sfida vecchia maniera, stile Farwest, ma con più esplosioni, macchine volanti e figate della nostra era! Tutto questo al centro di Cremona, dove una palazzina sana è stata cancellata dalla storia.
Signori, comunque è sempre bello avere riscontro di quanti Minus Habens esistano, specie a seguito del risveglio di molti di loro dal mondo virtuale. Mi domando sempre di più che cosa sia passato nellla mente del monaco Saint, quando ha dato una seconda possibilità a certi Dna di esistere e continuare a riprodursi, ma così è stato e il bambino-prodotto da Akron non esiste più, perciò perché dannarsi, Mr Tabula Rasa has gone!!!
Torniamo all’argomentazione principe della mia puntata: Minus Habens where you go?!
Ebbene sappiate che persino tra i Servant Rebellion vi sono alcuni ribelli, ribelli dei Servant Ribellion, ovvero ribelli che si ribellano ad un organizzazione che si chiama Servitori ribelli, insomma ribelli dei ribelli, che ritengono Eddy, Spike, Nuncy, Edberg e Norman, insomma gli eroi che ci hanno permesso di avere una possibilità di uscita da un regime totalitario senza speranze, dei traditori per via del loro impiego di forze, tempo e strutture per scopi egostici di cui la causa dei servant rebellion viene privata!
Questi fenomeni da baraccone hanno già dimenticato quanto fatto dal capitano Edberg e compagni? Evidentemente, hanno scaricato nella tazza del cesso anche il minimo di dignità rimastagli.
E amicici, il mondo è fantastico e se ne dovessi ancora dare dimostrazione, sceglierei senza indugio un altro argomento bomba!
I Dottori, Arms, Edge e Savannah erano stati sulla bocca di diversi di noi qualche mese fa e sono tornati prepotentemente alla ribalta. Si sono accordati nei riguardi delle loro versioni differenti della preziosa teoria sugli alieni? No! Sono tornati alla ribalta per lui!!!
Sto parlando di Rudolf Cunningham che è qui con noi in esclusiva.
“Allora Rudolf, spiegaci cosa vorresti fare e chi rappresenti.”
“Ciao Anonymous A. prima di cominciare vorrei dirti che è una grande mancanza di rispetto per me e per il tuo pubblico che tu continui a non dire il tuo nome e cognome, che non ci metti la faccia, come ti permetti?”
“Eh amico, le domande le dovrei fare io, ma va bene, rispondo volentieri, se non faccio così, ci lascio la pelle, perché Cambria di certo non mi gradisce, comprendi?
“No, va bene lasciamo stare, io sono Rudolf Cunnigham e rappresento gli Aliens Friends.”
“E chi siete e cosa volete?”
“Siamo un gruppo separatista e sciovinista, in attesa che gli alieni si risveglino sulla terra, su marte e sulla luna, che vengano qui a combattere contro Cambria e il governo robotico, a vincere per noi, perché noi siamo nati da loro, siamo i loro figli!”
“Bene e quando verranno e vinceranno, cosa che mi pare per te scontata, cosa accadrà?”
“Ci puniranno, ci uccideranno tutti per le nostre nefandezze a la nostra indolenza.”
“E tu sei pronto a morire?”
“Certo, lo merito e lo meriti anche tu A.A.”
“E da Radio Freedom è tutto gente!”
In meta:
1) Arrivate al sito presso la zona industriale di Cremona, è evidente che gli alieni sono parte di quella che una volta era la fabbrica Arvedi. Oggi la proprietà appartiene a Cambria.
2) In loco entrate a contatto con I Black Warriors, un gruppo che difende la storia e la testimonianza lasciata dalla vita di Rutherford. Il gruppo sostiene che all’inteno di questo covo alieno Rutherford abbia lasciato un hard disk che gli alieni proteggono
3) Decidete di portare con voi Vlady Savannah che contro ogni previsione, scoprite essere un fanatico degli alieni e detrattore dello stesso Rutherford. Vlady vuole diventare un alien e sta studiando per questo.
4) Scoprite che le creature non vogliono proteggere quanto lasciato da Rutherford, vogliono distruggerlo.
5) Tuttavia sono state ingannate dai Black Warriors che non li percepiscono come amici di Rutherford. Tra gli alieni e i Bw c’è un accordo. Due uova ogni x tempo vengono consegnate e poi messe in vendita sul mercato nero, l’organizzazione dei BW vive grazie a queste vendite.
6) Gli acquirenti sono protetti, ma Tac The Cube è all’opera per scoprirne le identità.
Il gruppo:
Flavia Clari è Nuncy Duncan
Mattia Lagatta è Norman Hess
Alessandro Bianchini è Eddy “The Gun”
Raffaele Maiozzi è Spike Simmons