23 Settembre 2199 ore 10:00
Diario del Capitano Edberg
La mia venuta al quartier generale e le varie scoperte su Rutherford e su Claudius Sinclair (Doc The Doct) mi hanno tenuto impegnato nel redigere un dettagliato resoconto, lasciandomi poco spazio per un’altra importante serie di informazioni.

Il capo dei Black Warriors, Kain, si è reso disponibile al fine di entrare nel piano sotterraneo dove gli alieni dimorano insieme al Dottor Savannah.
Il tutto nasce da una scoperta fatta da noi Blade Runner Plus. Ogni circa 6 mesi un Camion spaziale, vogliamo chiamarlo così, che sappiamo essere di Gallagher Cambria, arriva alla fabbrica Arvedi, sembra vuoto quando entra e pieno quando esce. Ad attenderlo all’interno della fabbrica oltre agli alieni vi è uno di quelli che il popolo ha cominciato a chiamare Hulk o “Uomini Verdi”.

Il movimento degli Old Honor, che vede come suo maggiorare rappresentante Half Head, continua a incoraggiare i suoi discepoli ad iniettarsi questo specie di brodo primordiale alieno al fine di convertire l’essere umano in un Eterno, così si dice si facciano chiamare.
La scoperta di un legame tra alieni e Hold Honor non ci ha stupefatto, ma quando il tir è arrivato abbiamo dovuto tirare le somme con un dato abbastanza incredibile.
Grazie al video in realtà virtuale della Zetatech visionato da Eddy The Gun e all’aiuto della dottoressa a livello di comunicazione aliena, abbiamo compreso che ogni uovo ha una data di schiusa. Queste date sono dannatamente importanti e il camion arriva per caricare le uova e portarle su Marte, proprio quando siamo prossimi alla nascita di numerosi alieni.
Su Marte vi è una guerra e Martin Eclys potrebbe essere un Deus utile per la causa dei Servant Rebellion, pertanto abbiamo deciso di distruggere il camion e di non farle mai arrivare a destinazione. Le uova erano 300 e avrebbero senz’altro cambiato l’inerzia di qualsiasi combattimento.

Una volta fatto saltare il camion, grazie alla Dott Nuncy Duncan, ci siamo messi in comunicazione con gli alieni all’interno. La dottoressa ha parlato tramite un drone, fingendosi un robot-Ricognitore della classe Q-76. Gli alieni non devono essere molto informati sul governo robotico, una sigla del genere per loro non avrebbe senso di esistere e può essere solo un falso.
Abbiamo raccolto molte informazioni e siamo riusciti non solo a fare scendere Savannah nella colonia aliena, ma anche ad inviare Kain, il capo dei Black Warriors al di sotto per tentare di racimolare più informazioni possibili.
C’è una regina che cova le uova, o vengono prodotte in altro modo?

L’oggetto che ha lasciato Rutherford è ancora lì, è integro, possiamo recuperarlo?
Ancora non lo sappiamo, ma confidiamo che la Dottoressa, unica traduttrice della comunicazione tra Savannah, kain e gli alieni, riesca a produrre il miglior risultato possibile.
Frattanto purtroppo, il nostro arcinemico Gallagher Cambria, potrebbe avere intuito chi ha fatto saltare in aria la sua fabbrica e il covo dei suoi alieni.
Dico suoi, perché sembrerebbe, da quel poco che la dottoressa ha compreso che gli alieni siano costretti da Cambria a fare molte cose.

L’eterno con cui abbiamo parlato ha definito la propria specie: “Senza speranza”.
Alla prossima puntata…
Il gruppo:
Flavia Clari è Nuncy Duncan
Mattia Lagatta è Norman Hess
Alessandro Bianchini è Eddy “The Gun”
Raffaele Maiozzi è Spike Simmons