Earth 2199 – Life — Sessione 1

20 Settembre del 2199 ore 21:00

I Servant Rebellion hanno cominciato una guerra che infiamma per le strade terrestri. Le speranze erano quelle di avere un terreno di scontro sul quale porsi con un certo vantaggio, ma “l’operazione Saint” così denominata dal fronte ribelle, li ha messi in imbarazzo.

Avere ucciso il figlio di Monrrey, la creazione di Akron, ha di fatto rimescolato le carte. La morte del “Signorino” ha proibito l’innesco della Dna Bomb che avrebbe ucciso tutti coloro che non soddisfacevano i requisiti imposti da Akron (Phantom ovvero Eric Pashall III), al fine di generare una parziale tabula rasa su cui in pochi avrebbero posto le basi di una nuova società.

La società è pertanto rimasta la medesima e la situazione è tutt’altro che scontata.

Gallagher Cambria ha il controllo del Governo Robotico ed ha ingaggiato una guerra senza quartiere contro Akron e i Servant Rebellion.

Una parte del gruppo degli agenti che hanno lavorato sul caso Monrrey è ancora unita ed è rimasta fedele all’unica casata di Deus, ovvero i Monrrey che si sono schierati volenti o nolenti contro Cambria.
Gallagher pian piano sta sostituendo con i Cloni ogni Deus esistente, al fine di non avere oppositori di alcun genere al suo controllo della terra e proclamarsi Imperatore.

C’è da dire che la fedeltà dei BRP (Blade Runner Plus) non è una vera e propria scelta, non ci sono molte altre possibilità ed in particolare, il buon Eddy “The Gun”, molto legato ad Akron, ha i suoi tarli sia su William Monrrey che su Norman.

Frattanto Akron ha preso il controllo totale dei Servant Rebellion e dirige la ribellione insieme a Charlie, The Machine e al buon Tac The Cube

William Monrrey ha una taglia sulla testa pari a 50.000 Bit-Coin. Tutto il mondo lo cerca, ma al momento è dove nessuno si aspetta, a casa sua, nella residenza Monrrey ed è proprio da questa residenza che parla alla squadra del capitano Edberg:

“Se vogliamo cambiare lo status quo delle cose, dobbiamo collaborare e l’unica vera nostra speranza risiede nel mio amico Martin Elcyss.
Come sapete Martin si trova su Marte, lì ha trovato uno stanziamento di una specie aliena. Sono nella parte oscura di Marte. Gli studi fino ad ora forniti, ci dicono che questa specie sia stata presente anche sulla terra e che abbia scoperto il mistero della Vita, di come crearla. Vincent Rutherford deve avere avuto a che fare con loro.

Il mio intento è quello di scoprire il mistero della vita che questa razza aliena ha svelato e con questo di rovesciare le forza di questo mondo, magari mettendoci d’accordo con la razza aliena che potrebbe supportarci contro Cambria e i suoi Cloni…

So che potrebbe sembrare utopia, ma è una possibilità.

Ho tre scienziati che sono a lavoro riguardo al mistero della vita e a questa razza aliena. Hanno individuato diverse location che sono da investigare, voglio che siate parte di questa partita. I tre scienziati purtroppo non sono concordi, hanno tutte teoria diverse sugli alieni

Ecco a voi gli scienziati:

Johnny “The Arms”

Johnny è convinto che la razza aliena fosse originaria della terra, forse hanno sempre vissuto qui, cosa che spiegherebbe come mai vi sono delle location, come quella nella zona industriale di Cremona, lungo il fiume Po, nelle quali è possibile trovare dei reperti che li riguardano.
Inoltre Johnny collega la figura di Rutherford alla razza aliena, dicendo che Vincent ha lasciato proprio nella location di Cremona degli hard disk di memoria nei quali potrebbe aver nascosto delle informazioni molto interessanti, magari sul mistero della vita.

Kumiro Edge

Kumiro Edge invece è convinto che la razza venga dalle profondità dell’universo sconosciuto, magari da un’altra galassia, che abbia scoperto in primis il mistero della vita e poi della longevità e vita eterna e che grazie a questa abbia creato un vero e proprio impero. Kumiro la chiama la Razza Creatrice. Alludendo anche al fatto che potrebbero avere creato l’universo e che loro potrebbero venire da un universo parallelo e proprio da quello aver dato vita a quello che noi vediamo, tutti i giorni e che chiamiamo vita. Inoltre Kumiro sa che vi è un quartiere chiamato “Old Places” dove c’è una residenza privata, all’interno della quale, in un acquario, c’è un elemento di questa razza. La razza ha due sottospecie, una terrestre e l’altra acquatica. Potrebbe essere bene cominciare gli studi proprio da questa razza, ma il quartiere è dominato da un gruppo di separatisti rivoluzionari chiamati Anar-code che controlla la zona e uccide a vista i non appartenenti al gruppo.

Vlady Savanna

Vlady Savanna è un esperto di veleno e componenti dello stesso. Ha studiato la razza aliena e ritiene che abbia il veleno al posto del sangue e forse anche l’acido. Ricorda che l’autore dei disegni di Alien, un certo Hans Rudolf Giger, aveva dichiarato di averli sognati più volte e disegnati di conseguenza. Crede che Hans avesse visto quanto gli alieni volevano e che i film fossero un avviso all’umanità. Stiamo arrivando!
Vlady è convinto di poter trovare un rimedio al veleno che queste creature hanno al posto del sangue e anche all’acido. La location di Cremona, lungo il fiume, è piena di questo veleno, inoltre, dato storico, valido sin dagli anni 2000, Cremona è sempre stata una della città più inquinate del mondo. Molti avevano additato il gruppo Arvedi o Ferraroni o Tamoil (Approfondimento a tal proposito) e probabilmente hanno fatto la loro parte, ma queste creature potrebbero avere dato quel tocco in più.

Il gruppo accetta l’incarico e decide di recarsi nella location del fiume con Vlady Savanna, ma frattanto il buon Spike Simmons ha notizie di un vecchio amico, Mark del Dark Web che lo sfida a mezzogiorno di fuoco a via Robolotti.

Il combattimento è appena cominciato, alla prossima puntata!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *