Emnotork – “Il prezzo della lealtà” sessione 8

La Chiacchiera del Vicolo
GDR 22 – Sessione 8
il prezzo della lealtà
Scritto da Ellanon Trionis

“Pare che il gruppo di avventurieri sia rimasto intrappolato in qualche camera mortale all’interno dell’Accademia, ma neanche le ingegnose trappole degli arcanisti sono riusciti a fermarli. Le mie fonti mi terranno aggiornato sui loro spostamenti. Nel frattempo le strade di Velen sono percorse da una vibrante irrequietezza: pare che nei Quartieri Alti, lady Lethlian sia stata vittima di un attacco nella sua proprietà – dicono che ci fossero un uomo-lupo e due elfi oscuri nella magione -, e tutti si preparano per il Torneo di Velen, l’evento più atteso dell’anno”.

In Meta:

Claudio Sala è Asraris Nailo
Francesco Boccacci è Cunowen Nailo
Moreno Mazzola Caramon Mejere
Marco Murgia è Kamal Starag
Alberto Monti è Aicem

– Siete riusciti a stento a uscire dalla Stanza della Prova grazie agli sforzi di Caramon che è riuscito ad impedire a Kamal di soffocare.

– Insieme, i due hanno portato il resto dei compagni, vicini alla morte, dai maghi che, tramite un rituale che ha coinvolto una rarissima rosa del deserto, hanno richiamato i loro spiriti prima che muovessero oltre.

– Avete scoperto che Sleek sembra avervi portati nel laboratorio di Kesh Dijma’, in cui avete trovato sinistri tomi che trattano l’ibridazione delle razze.

– Furibondi verso il Mutato, avete lasciato l’Accademia ripromettendovi di fargliela pagare e vi siete diretti al Dente Blu per riorganizzarvi. Intanto, il giorno tanto atteso del Torneo è arrivato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *