Emnotork – “Questioni di Famiglie” sessione 7

La Chiacchiera del Vicolo
GDR 23 – Sessione 7
questioni di famiglie
Scritto da Ellanon Trionis

“La città è in profondo lutto per la morte del Nobile Zaidan e molti sono coloro che partecipano ai suoi funerali. Tra gli altri vedo anche i suoi compagni di avventure che lo piangono per un momento accompagnando il feretro al tempio di Malvar…ma cosa ne sarà stato della loro indagine?”.

In Meta:

Antonino Sanzo è Thorin Lupoartiglio
Gianmarco Zanetti è Haldir
Giovanni Cambria è Beren Umarth
Giacomo Zucchelli è Mechiade Bedrosian
Luca Bracco è Hoihoi

– Dopo le rivelazioni sulla Erebus il gruppo si dirige alla piramide di Kesh Dijma’ per portare al sicuro la piccola Tyria. Bedrosian e Hoihoi, invece, vanno ad aggiornare Gertrude ma trovano il negozio vuoto e tracce di un qualche alterco. Qui trovano un ciondolo a forma di lupo.

– Hoihoi riesce ad attivare i poteri di Tyria facendogli toccare un ciondolo a forma di lupo trovato all’erboristeria di Gertrude; la bambina vede lampi del futuro: la luna piena che si tinge di rosso brilla malignamente sull’Arena, dove si aggira, tra le ombre, una figura a forma di lupo.

– Gli avventurieri partecipano al funerale del loro compagno caduto e qui ricevono una lettera da da parte di lady Mereal Lethlian. La signora elfica invita gli avventurieri alla sua tenuta, nei quartieri alti, perché possano aiutarla con una questione estremamente delicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *