La Chiacchiera del Vicolo
GDR 7 – Sessione 2
La Nuova Colonia
Scritto da Thorbjorn il disperso
“La guerra è iniziata, le creature si muovono e la città trema.
Insediare qualcosa che non si conosce può diventare pericoloso, soprattutto quando bestie estremamente potenti incombono”
In meta:
Alessio Fregosi è Kimber
Luca massa è Donakal
Luca Santoro è Rico
Pietro Iovino è Kriv
Fabrizio Marchese è Wanjala
– Dopo essersi insediati nella città il gruppo viene a conoscenza della motivazione per cui la città è abbandonata, gli Acari della roccia, enormi insetti che si nutrono di pietra, estremamente resilienti.
– Rico e Kriv si accorgono che buona parte dell’esercito è stata infettata da un fungo che succhia il sangue dell’ospite, e dopo ore di lavoro riescono a salvare più persone possibili.
– Donakal, Kimber e Wanjala nell’frattempo decidono di muoversi per la città per identificare il luogo da cui provengono gli acari, dopo diverse ricerche e grazie all’udito molto sviluppato di Wanjala riescono ad identificare il luogo in cui si nasconde la madre degli acari, le fogne
– Il gruppo affronta la madre ma ferita scappa, decidono quindi di fermarsi e trovare un modo per scacciare gli acari che rimangono in superfice.
– Il gruppo incontra un uomo di nome Lin Fil nel bosco vicino alla città, lui decide di aiutarli a patto che loro non lo disturbino più, il gruppo acconsente e grazie al suo aiuto riescono a scacciare gli acari