Le informazioni nel passato
Nell’antichità le notizie e le informazioni non viaggiavano velocemente come nel mondo reale odierno.
Le poche che arrivavano erano frammentate, raccontate da viaggiatori, cantori e avventurieri.
Solo le persone più importanti e ricche riuscivano ad averle in tempi ragionevoli soprattutto per via dei messi e dei piccioni viaggiatori.
La situazione nel nostro universo di gioco
Nei continenti della Dragon Secret è presente la medesima problematica e, con il freddo dilagante, le notizie sono sempre più lente a giungere.
Ma c’è qualcosa che si muove.
La Casa D’asta, ormai presente in tutti i continenti, ha deciso di scommettere sulle informazioni oltre che sul commercio e ha in mente di dar vita ad una struttura il cui nome sarà Giornale del Drago.
Il giornale
Questo giornale avrà il compito di diffondere notizie e informazioni in tutti i continenti e narrerà le storie e le imprese dei gruppi di avventurieri o dei singoli che meriteranno tale onore.
I giornali verranno diffusi in tutti i continenti grazie alla logistica già consolidata della Casa D’asta e dunque, le informazioni, saranno ad appannaggio di tutti.
Apparire su una notizia del giornale donerà reputazione e fama alle persone citate.
Ma il giornale non è solo questo.
Al suo interno si troveranno notizie ed approfondimenti che parlano di tutti i continenti, potrete trovare articoli che narrano dei misteri di Aesiria, o delle possenti città di Illica, o della vastità delle regioni di Emnotork.
Tutti i personaggi dunque avranno coscienza delle informazioni che usciranno all’interno del giornale e magari, in alcune situazioni, potrebbero essere molto utili.
Il primo numero del Giornale del Drago uscirà a settembre.
Potrà essere letto all’interno di una nuova sezione che sarà presente nell’area privata del sito.
La Major World Quest “Il Giornale del Drago”
Domenica 18 settembre sarà possibile assistere alla nascita del giornale del drago semplicemente partecipando alla Major World Quest.
Potrai dire “io c’ero quando è successo”.
Non fartela sfuggire!
Per iscriverti CLICCA QUI