Descrizione
Anello dell’orda [Molto Raro][Sintonia]:
Questo anello è scolpito da ossa annerite. La prima volta che lo tocchi, puoi sentire momentaneamente i lamenti di innumerevoli anime perse.
Questo anello dona al suo possessore resistenza ai danni necrotici.
ORDA: Mentre indossi questo anello puoi usare un’azione per evocare fino a 4 scheletri. Quando lo fai, puoi scegliere di sostituire 2 scheletri con uno scheletro di cavallo da guerra o 4 scheletri con uno scheletro di minotauro. Ogni creatura permane finché ti concentri (come se ti stessi concentrando su un incantesimo), fino a un massimo di 1 ora, o finché non scende a 0 punti ferita, a quel punto la creatura collassa e scompare in un pennacchio di polvere d’ossa. Le creature evocate sono amichevoli con te e i tuoi compagni. L’iniziativa dell’orda va tirata come gruppo ed essi obbediscono a qualsiasi comando verbale che gli dai (nessuna azione richiesta da te). Se non dai loro alcun comando, si difendono dalle creature ostili, ma per il resto non intraprendono alcuna azione. Il GM ha le statistiche delle creature. Una volta che questa proprietà dell’anello è stata utilizzata, potrà essere riutilizzata dopo tre giorni.
Maledizione: Questo anello è maledetto e entrare in sintonia con esso estende la maledizione a te. Quando inizi un riposo lungo, effettua un tiro salvezza su Saggezza. La CD è pari a 15. Se fallisci il tiro salvezza, rigeneri solo metà dei punti vita imputabili al riposo, poiché gli orribili incubi ti tengono sveglio e irrequieto.