Bacchetta delle Polle di Fuoco [Raro]

Offerta vincente: 6.000,00 MDO

Categoria:

Descrizione

Bacchetta delle Polle di Fuoco [Raro]

Questa bacchetta funzionerebbe come una Bacchetta delle Palle di Fuoco, ma deve esserci stato qualche errore durante la sua creazione che ha reso imprevedibile il suo utilizzo. Questa bacchetta possiede 7 cariche e ne recupera 1d6+1 quotidianamente all’alba. Il personaggio può usare la propria azione per spendere 3 cariche e lanciare l’incantesimo Palla di Fuoco dalla bacchetta, dopodichè tira 1d20 per determinare il risultato seguendo questo schema:

1-4: Pelle di Fuoco. Il personaggio lancia l’incantesimo Scudo di Fuoco esclusivamente nella versione ardente. Le cariche consumate diventano pari a 4.
5-8: Pollo di Fuoco. Il perosnaggio evoca un Pollo Fiammeggiante di taglia Grande nello spazio libero più vicino. Utilizzare le statistiche dell’Avvoltoio Gigante, con la differenza che il Pollo è fatto di fuoco ed è un elementale invece di una bestia. Il pollo agisce ad iniziativa 20 ed attacca la creatura più vicina ad ogni turno. Se colpisce, infligge danni da fuoco. Una creatura che tocca o colpisce il Pollo con un attacco in mischia effettuato entro 1,5 metri, subisce 1d10 danni da fuoco. Il Pollo permane per un minuto o finchè non viene ridotto a 0 punti ferita. Il personaggio può evocare due polli spendendo 5 cariche o tre polli spendendone 7. I polli compaiono sempre in caselle adiacenti.
9-12: Palle di Fuoco. Il personaggio sceglie un bersaglio entro l’area dove avrebbe voluto lanciare la palla di fuoco. Il bersaglio subisce gli effetti dell’incantesimo Disintegrare, solo che subisce danni da fuoco invece che da forza e se finisce a 0 punti ferita non viene disintegrato… non tutto, almeno. Non funziona su bersagli non muniti di genitali maschili. Le cariche consumate diventano pari a 6.
13-16: Palla di Fichi. L’effetto funziona come palla di fuoco, ma l’incantesimo produce un agglomerato di fichi maturi che si splatteranno nell’area di effetto. I danni inflitti dall’incantesimo sono pari a 4d6 danni contundenti e l’area di effetto diventa terreno difficile (ed appiccicoso)
17-20 Palla di Fuoco: Il personaggio lancia l’incantesimo Palla di Fuoco normalmente.

Se il personaggio spende l’ultima carica della bacchetta, tira 1d20. Se ottiene 1, lancia palla di fuoco centrata su se stesso e la bacchetta si distrugge.

Offerte inserite:

Auction has expired

Highest bidder was: a***************o

Nome offerenteOra dell'offertaOffertaAuto
s***********i1 Giugno 2024 9:25 pm*********
a***************a1 Giugno 2024 5:58 pm********
w****************u31 Maggio 2024 11:23 pm*********
f**************o31 Maggio 2024 10:20 pm********
d************e31 Maggio 2024 6:08 pm*********
m**********i31 Maggio 2024 4:10 pm*********
a***************o31 Maggio 2024 3:48 pm*********
s**********o31 Maggio 2024 9:45 am********
d************a31 Maggio 2024 9:43 am********
l****************o31 Maggio 2024 9:03 am********
Inizio asta31 Maggio 2024 9:00 am