Descrizione
Bracciali delle Quattro Braccia [Molto Raro][Sintonia]
Questi bracciali possono evocare un altro paio di braccia spettrali sotto quelle esistenti del personaggio. Le braccia possono essere evocate come un’azione e durano fino a 1 minuto prima di scomparire. Quando sono attive, il personaggio può usare le braccia per manipolare o interagire con un oggetto. Ogni braccio può sollevare fino a 4,5 kg. Le braccia restano attaccate al torso del personaggio e non possono essere spostate in altre parti del corpo.
Inoltre, le gemme che adornano i bracciali possono amplificare la forza delle braccia per brevi periodi. Le gemme hanno un totale di 5 cariche e recuperano 1d4+1 cariche spese ogni giorno all’alba. Pronunciando la parola di comando dei bracciali come azione bonus e spendendo 1 carica, il personaggio può potenziare le braccia per effettuare immediatamente due attacchi in mischia senz’armi. Il tiro per colpire di questi attacchi è pari a 3 + il bonus di competenza del personaggio. Ogni colpo infligge 1d4+3 danni contundenti magici in caso di successo.
In alternativa, il personaggio può spendere 1 carica per raddoppiare la capacità di carico delle braccia e aumentare la loro durata a 5 minuti.