Elmo del Vampirizzato [Molto Raro][Sintonia]

Auction Expired

Auction Expired because there were no bids

Categoria:

Descrizione

Elmo del Vampirizzato [Molto Raro][Sintonia]
Quando il personaggio indossa quest’elmo, ottiene vantaggio alle prove di Percezione basate sull’udito, scurovisione e vista cieca entro 3 metri, a meno che non sia assordato.

Maledetto. Una volta indossato quest’elmo, non può essere rimosso se non con l’incantesimo “Rimuovi Maledizione” o magie simili. Quando indossa quest’elmo, il personaggio ha svantaggio ai tiri per colpire contro vampiri e progenie vampiriche, ed ai tiri salvezza contro i loro incantesimi e capacità speciali.
Inoltre, i canini del personaggio si allungano ed acuminano, ed in lui nasce la brama di sangue. Se entra in uno spazio entro 1,5 metri da una creatura afferrata o intrappolata, o comincia il suo turno adiacente ad essa, il personaggio deve effettuare un tiro salvezza su Saggezza CD 15. Può decidere di fallire questo tiro salvezza. In caso di fallimento, deve effettuare un attacco senz’armi contro quella creatura, mordendola. Il morso infligge danni pari a 1d6+ modificatore di forza, più 2d6 danni necrotici. Il personaggio ottiene un numero di punti vita temporanei pari ai danni necrotici inflitti

Offerte inserite:

Auction has expired

Auction Expired because there were no bids
Inizio asta26 Maggio 2023 9:00 am