Fuoco Fatuo in Bottiglia [Non Comune]

Offerta vincente: 1.000,00 MDO

Categoria:

Descrizione

Fuoco Fatuo in Bottiglia [Non Comune]
Un personaggio può usare la propria azione bonus per scuotere la bottiglia, facendo brillare il Fuoco Fatuo prigioniero al suo interno. Se lo fa, la bottiglia emette luce intensa per un raggio di 3 metri, e luce fioca per ulteriori 3 metri. La luce dura un’ora.

Alternativamente, il personaggio può usare la propria azione per stappare la bottiglia e rilasciare il Fuoco Fatuo verso un bersaglio entro 9 metri da lui. Effettua un attacco con incantesimo a distanza, utilizzando un bonus di attacco pari a +5. Se colpisce, il bersaglio subisce 3d8 danni da fulmine. Che colpisca o manchi il bersaglio, il fuoco fatuo viene sigillato immediatamente nella bottiglia subito dopo l’attacco.

Se l’attacco manca il bersaglio per un valore di 5 o più, c’è il 50% di possibilità che il Fuoco Fatuo si liberi, divenendo ostile nei confronti del personaggio e dei suoi alleati. Se il Fuoco Fatuo è entro gittata del personaggio che impugna la bottiglia vuota, quest’ultimo può tentare una prova di Rapidità di Mano contro Acrobazia del Fuoco Fatuo, imprigionandolo nuovamente in caso di successo.

Offerte inserite:

Auction has expired

Highest bidder was: j*************************s

Nome offerenteOra dell'offertaOffertaAuto
j*************************s30 Marzo 2024 9:55 am*********
n********o29 Marzo 2024 8:36 pm********
m************o29 Marzo 2024 10:52 am********
Inizio asta29 Marzo 2024 9:00 am