Lama di Sangue [Molto Raro][Sintonia]

Offerta vincente: 8.500,00 MDO

Categoria:

Descrizione

Lama di Sangue [Molto Raro][Sintonia]
Il sangue del personaggio ribolle mentre impugna quest’arma. Ottiene resistenza ai danni da fuoco e, quando una creatura entro 1,5 metri da lui lo colpisce con un attacco, questa subisce automaticamente 1d6 danni da fuoco.

Lama di Sangue. Mentre impugna lo stocco, il personaggio può utilizzare un’azione per pronunciare la parola di attivazione e perforare l’aria dinnanzi a lui. Può spendere fino a 3 Dadi Vita (Minimo 1). Una deflagrazione di sangue ardente viene rilasciata dall’arma, in un getto largo 1,5 metri e lungo 9. Ogni creatura sul suo tragitto deve eggettuare un tiro salvezza su Destrezza CD 16. Una creatura subisce 3d6 danni da fuoco in caso di fallimento, o la metà in caso di successo. I danni aumentano di 1d6 per ogni dado vita extra speso. Se questa proprietà riduce una creatura a 0 punti ferita, il personaggio recupera immediatamente 1d3 dadi vita.

Maledetto. Quest’arma è maledetta, e sintonizzarsi ad essa estende la maledizione al portatore. Fintanto che è maledetto, il personaggio non si vuole separare dall’arma e vuole tenerla costantemente entro gittata. Inoltre, ottiene svantaggio a tutti gli attacchi effettuati con un arma diversa dalla Lama di Sangue. Se il personaggio muore, viene immediatamente ridotto in cenere, e non potrà essere resuscitato in nessun modo diverso dall’incantesimo Resurrezione Pura o Desiderio.

Offerte inserite:

Auction has expired

Highest bidder was: d************i

Nome offerenteOra dell'offertaOffertaAuto
d************i1 Giugno 2024 8:22 am*********
Inizio asta31 Maggio 2024 9:00 am