Luna di Sangue [Molto Raro][Sintonia]

Auction Expired

Auction Expired because there were no bids

Categoria:

Descrizione

Luna di Sangue [Molto Raro][Sintonia]: Quest’arma può essere considerata come una Spada Corta o una Spada Lunga. Questa arma di metallo scuro sembra risucchiare il sangue nella sua impugnatura. Ottieni +1 ai tiri per colpire e danni quando usi quest’arma magica.

Quando colpisci una creatura vivente di taglia piccola o superiore, quella creatura subisce 1d6 danni necrotici extra, e tu recuperi un quantitativo di punti vita pari alla metà (arrotondata per difetto) dell’ammontare dei danni necrotici extra effettuati in questo modo. Costrutti, piante e non morti sono immuni a questi danni necrotici.

Maledetta. Questa spada è maledetta, e la sintonia estende la maledizione a te. Fintanto che sei maledetto, non vuoi separarti dalla spada, tendola alla tua portata tutto il tempo. Hai svantaggio ai tiri per colpire effettuati con armi diverse da questa, a meno che non ci sia nessun nemico entro 18 metri da te che possa vedere o sentire. Inoltre, fintanto che perdura la maledizione, il numero di punti vita recuperato da effetti di cura magici (diversi da quello della spada) è dimezzato. Rimuovere la maledizione rimuove la sintonia.

Offerte inserite:

Auction has expired

Auction Expired because there were no bids
Inizio asta27 Gennaio 2023 9:00 am