Martello del Rinoceronte [Molto Raro][sintonia]

Offerta vincente: 6.555,00 MDO

Categoria:

Descrizione

Martello del Rinoceronte [Molto Raro][sintonia]
Quest’arma può essere considerata come Martello o Martello da Guerra. Si decide definitivamente la sua natura la prima volta che viene impugnata.
Il personaggio ottiene un bonus di +1 ai tiri per colpire ed ai danni, quando attacca con quest’arma magica. Se si muove almeno per 6 metri in linea retta verso il bersaglio e lo colpisce immediatamente con un attacco in mischia utilizzando questo martello, il bersaglio subisce 1d8 danni contundenti extra e deve superare un tiro salvezza su Forza CD 16 o finire prono. Se una creatura finisce prona in questo modo, il personaggio può usare la propria azione bonus per effettuare un ulteriore attacco con il martello contro il bersaglio.

Carica Soverchiante. Mentre impugna il Martello del Rinoceronte, il personaggio può usare la propria azione per correre in linea retta per un minimo di 9 metri ed un massimo di 24 metri, senza provocare attacchi d’opportunità. Quando si muove in questo modo, il personaggio può passare nelle caselle occupate da altre creature, qualunque sia la loro taglia, e quei quadretti non sono considerati per lui terreno difficile. Ogni creatura entro quella traiettoria deve effettuare un tiro salvezza su Forza CD 16. In caso di fallimento, una creatura subisce 3d12 danni contudenti e viene spinta fino a 3 metri in posizione perpendicolare alla traiettoria (la direzione viene scelta dal personaggio) e finisce prona. In caso di successo, viene spostata di 1,5 metri in una casella a sua scelta fuori dalla traiettoria e non subisce danni.
Una volta utilizzata questa capacità, non potrà essere utilizzata nuovamente prima della prossima alba.

Offerte inserite:

Auction has expired

Highest bidder was: n***********i

Nome offerenteOra dell'offertaOffertaAuto
n***********i28 Giugno 2024 11:40 am*********
Inizio asta28 Giugno 2024 9:00 am