Stufazza [Raro]

Offerta vincente: 1.000,00 MDO

Categoria:

Descrizione

Stufazza [Raro]

Questa Mezza Armatura ricorda una stufa da cucina, completa di sportello da forno. Quando la indossa, il personaggio emette una luce fioca (come quello di una lanterna a cono) e un calore magico: lui e le creature entro 3 metri ignorano gli effetti del freddo estremo. L’armatura è inoltre immune all’incantesimo metallo rovente.

All’interno dell’armatura si trova un semipiano speciale che può contenere solo ingredienti grezzi e pietanze preparate (e le stoviglie su cui sono servite; a discrezione del GM). All’interno del semipiano, il cibo viene cotto e mantenuto alla temperatura perfetta scelta dal personaggio. Può usare un’azione per aprire lo sportello del forno e inserire o recuperare qualcosa dallo spazio extradimensionale. Il semipiano è un cubo di 90 cm per lato. Qualsiasi oggetto inserito che non appartenga alla categoria ammessa provoca al personaggio mal di stomaco per 1d4 ore e viene espulso dal forno al termine del periodo, bruciacchiato.

L’armatura possiede 3 cariche e recupera 1d3 cariche spese ogni giorno all’alba.

Mentre la indossa, il personaggio può usare un’azione per spendere 1 carica e lanciare l’incantesimo mani brucianti dall’armatura (CD 13), anche se non ha le mani libere (l’incantesimo erutta dallo sportello del forno). Una bestia o mostruosità uccisa dall’incantesimo viene anche cotta alla perfezione.

In alternativa, mentre è in lotta o afferrato da un’altra creatura, può usare un’azione bonus per spendere 1 carica e surriscaldare lo spazio del forno: la creatura deve effettuare un tiro salvezza su Costituzione con CD 13. Se fallisce, subisce 2d8 danni da fuoco e deve rilasciare il personaggio, se può. Se supera il tiro salvezza, subisce metà dei danni e non è costretta a rilasciarlo.

Offerte inserite:

Auction has expired

Highest bidder was: *******

Nome offerente Ora dell'offerta Offerta Auto
******* 1 Novembre 2025 2:24 pm *********
Inizio asta 31 Ottobre 2025 9:00 am