La stagione 2021-2022
I demoni sono stati ridotti in polvere da 5 draghi secoli fa.
Dopo la guerra non si è più sentito parlare di loro, ma lentamente, tra le sponde del loro continente denominato Thaldaros, hanno trovato modo di riprendere le forze per dare un nuovo assalto ai continenti. Dominarli tra un inganno, un gioco di potere e dove necessario con il pugno di ferro è sempre stato l’obbiettivo finale.
Nel 1415 Il loro signore è Tenebra. Decide di tornare alla carica inviando i suoi più fedeli alleati: Amon, Lilith e Rusal.
Dopo aver ingannato e convertito individui importanti in centri strategici, i tre demoni maggiori riaprono antichi portali in tutti i continenti allo scopo di disporre i propri eserciti e instaurare una dittatura mondiale.
La confraternita dei viandanti, un collettivo di saggi che da sempre agisce per difendere gli abitanti dei continenti, riesce ad avvertire in tempo il concilio dei draghi e i principali ordini intercontinentali al fine di allertare diverse compagnie di eroi. Se Tenebra riuscisse ad aprire l’ultimo portale, sarebbe difficile fermare l’avanzata demoniaca!
Dopo guerriglie in città e avamposti, il portale che permetterà ai principi dei demoni e a Tenebra di prendere il controllo dell’intero creato sta per aprirsi.
I nostri eroi si schierano sul campo di battaglia al fianco di Draghi, giganti e di immense creature contro Amon, Lilith e Rusal. Il combattimento è estremo, molti periscono, ma l’alba racconta una storia di luce e non di Tenebra!
Il portale non si apre, Amon e i suoi demoni vengono banditi, confinati nel continente di Thaldaros.
Nel 1416, Tornati a casa da sconfitti, Tenebra e i suoi adepti si trovano al centro di una nuova guerra sul territorio patrio. La mancata occasione di conquista dei continenti porta un tale malcontento da dare adito ad un grande cambiamento e all’elezione di un nuovo signore dei demoni.
Nel 1417 Kotal, il demonologo, un umano, diventa signore dei Demoni ed instaura un nuovo codice culturale per tale razza.
Il concilio dei Draghi di Emnotork, a seguito della vittoria di Kotal e di sua moglie, “La Dama Nera”, mette nero su bianco l’accordo per revocare il bando dei demoni.