Il ritorno di Kendrath, propiziato dai 60 eroi schieratosi sull’altopiano dello Junkrat, ha cambiato la scena politica e non solo, andiamo a vedere gli effetti:
1. Il clima, che era mutato per via degli accadimenti propiziati dagli eroi dell’antro a servizio di Rodrigo Asher (Approfondimento), ha avuto una nuova virata. Il ritorno del drago millenario ha sancito la fine delle tormente più efferate e i livelli di congelamento sono rimasti solamente 2 invece di 4, ed il secondo dei due in particolare è stato rivoluzionato. Gli incantesimi non richiederanno più un doppio slot per essere lanciati.
Livello 1: Svantaggio alle prove di caratteristica e velocità dimezzata.
Livello 2: Svantaggio ai tiri per colpire e ai tiri salvezza.
2. Il drago ha convocato il Concilio del Fuoco andando ad organizzare una riunione tra tutte le entità e i draghi dei diversi continenti (Approfondimento)
3. Il drago ha convocato un incontro con i druidi della sabbia per dare luogo ad una nuova espansione della Foresta della Vita che possa avere effetto sulla desertificazione prodotta dalla Trama Artefatta. (Approfondimento sulla trama Artefatta e mondo magico)